Sci Club Sappada

Associazione Sportiva Dilettantistica

sede operativa : b.ta bach 17, 32047 Sappada (UD) P.I 00855730255 CF 92000270253

SITO INTERNET: www.sciclubsappada.it
E-MAIL: sciclubsappada@gmail.com

Scopo

Ha per finalità l’avvicinamento alla pratica sportiva dilettantistica dello sci, anche in forma agonistica, la formazione e la crescita psico-fisica degli atleti, l’educazione alla attività di gruppo e al rispetto reciproco.

Corsi organizzati

• JUNIOR TEAM SAPPADA
    Il nuovo corso Superbaby, nato in collaborazione con i Maestri della Scuola Sci Sappada, dedicato ai bambini dai 5 ai 7 anni che vogliono avvicinarsi con impegno allo sci alpino , in modo continuativo, durante tutta la stagione invernale.
    Imparare e divertirsi.
  • BABY-CUCCIOLI
    La naturale continuazione del Junior Team Sappada, con allenamenti volti a curare sia la parte tecnica che quella agonistica; inizialmente su tracciati di Gigante poi anche di Slalom . Partecipazione alla gare del Circuito FISI – FVG
  • RAGAZZI-ALLIEVI
    Corso con impostazione agonistica; allenamenti dedicati di Gigante, Slalom e introduzione graduale del SuperG. Previsti anche allenamenti estivi e autunnali in ghiacciaio, di preparazione alla stagione agonistica.
  • GIOVANI
    Corso agonistico con allenamenti di Slalom, Gigante e superG. Pertecipazione alla gare FIS
  • MASTER
    Corso agonistico dedicato ad atleti adulti; partecipazione alle gare del circuito